L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Singapore nel Sud-est asiatico

15-04-2024 | Mangiamoci su, News Home, Pizzerie

 

L’Antica Pizzeria Da Michele dal 15 aprile arriva a Singapore, al numero 8 di Club Street, con la sua 53esima sede.

«A meno di una settimana di distanza dall’ultima inaugurazione in Italia, a Caserta, aggiungiamo una nuova location. Si tratta della prima nel Sud-est asiatico, arrivando a Singapore, – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – E il ‘benvenuto’ non si è fatto attendere neanche qui. Tanto che il magazine ‘Tatler Dining’ ha scritto: ‘Sebbene Singapore vanti alcuni dei più grandi nomi di pizzerie internazionali, nessuno si avvicina, quando si tratta di preservare la storica eredità della pizza napoletana, a L’Antica Pizzeria Da Michele’».

«L’apertura a Singapore, centro finanziario tra i più importanti al mondo, è l’ennesima sfida che affrontiamo con grande entusiasmo – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Siamo fieri di affermare che sarà la prima pizzeria della metropoli a servire la pizza a ruota di carro. Con l’impasto sottile, che si allarga e permette al disco di pasta di uscire dal piatto. Un valore aggiunto, i nostri ingredienti, tutti di origine campana. La farina Caputo, il fior di latte Fior d’Agerola, l’olio Fratelli Masturzo e il pomodoro Solea».

«Da italiano, ho sempre provato un grande amore per la pizza, e quando ho deciso di portare un’autentica ‘Pizza Experience’ a Singapore, c’era una sola scelta possibile: L’Antica Pizzeria da Michele, fondata nel 1870» conclude Marcello Mazzotta, partner a Singapore.

La pizzeria presenta un design che combina uno stile contemporaneo a oggetti della tradizione e foto della famiglia Condurro, con la scritta ‘the Sacred Temple of pizza, est. 1870 Naples – Singapore’ a dare il benvenuto agli avventori. All’interno, circa 70 coperti e un forno con mattonelle verdi e la scritta ‘Da Michele Singapore’.

Il menù, molto vario, parte dalle pizze della casa madre, margherita, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione. A questo si aggiungono specialità del sud. I fritti, la pasta, le insalate, i dolci e tante varietà di drink e bevande. Il tutto per andare incontro ai gusti della città.

L’Antica Pizzeria Da Michele Singapore 

8 Club Street, Singapore Link

MEatingNews Link

 

Redazione