Mocho apre a Milano il suo secondo “MEAT CREW”

14-12-2023 | Mangiamoci su, News

 

Sabato 16 dicembre, Mocho apre ufficialmente le porte del suo secondo ristorante a Milano in zona Isola. A meno di un anno dall’apertura del primo Fast Food “MEAT CREW”.

Mocho, content creator e imprenditore con più di 200mila iscritti al suo canale YouTube dedicato al cibo Made in USA e non solo. Dopo aver aperto il suo e-commerce, animato con il suo food truck i principali eventi milanesi legati al mondo urban e aperto il suo primo fast food, inaugurerà sabato 16 dicembre alle ore 12.00 il suo secondo store in via Carmagnola 13 a Milano.

La scelta di aprire un secondo ristorante è dettata sicuramente dal grandissimo successo che, il primo locale di Viale Bligny ha riscosso e continua a riscuotere. In soli 8 mesi sono stati infatti oltre 70 mila i panini serviti e oltre 20 le tonnellate di patate fritte nel Fast Food di Mocho. Che da inizio ottobre è sbarcato in esclusiva sulla piattaforma di delivery Glovo, registrando oltre 7 mila ordini in soli 2 mesi.

Numeri enormi che, se aggiunti al risultato economico che ha raggiunto quota 1 milione di fatturato in 150 giorni di apertura, sono prova concreta di un indubbio successo.

Massimo Novati consolida quindi con un secondo punto vendita il suo primato come unico youtuber italiano ad aver aperto un fast food. Un obiettivo e, allo stesso tempo, un sogno che si realizza per Mocho. Che è riuscito a portare fuori dagli schermi la sua profonda passione nei confronti della cucina Usa. Facendola così approdare all’interno dei suoi locali e degli hamburger che propone che “sanno d’America”.

L’apertura del secondo locale “Meat Crew”, oltre che conferma di una scommessa senza dubbio vinta, significa anche rinnovo della collaborazione tra Mocho e la sua agenzia di management: Realize Networks. La Talent Media Company fondata da Pasquale Arria, infatti, ha supportato e continua a supportare il progetto imprenditoriale dello youtuber che, al momento, ha progressivamente incrementato la sua talent extension fino a diventare un vero e proprio brand.

Il secondo locale, da sabato 16 dicembre, sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 23:00. Nel menù saranno presenti i panini ormai iconici dello stile “Meat Crew”. Come il Crispy Double Smash, il Mac and Cheese o il Chili Dog, insieme ad altre nuove ricette e sorprese tutte da scoprire. Il ristorante potrà ospitare all’incirca una trentina di persone e, come nel primo fast food, sarà disponibile un servizio di delivery in esclusiva con Glovo.

«Da piccolo sognavo di avere un Fast Food, ora ne ho addirittura 2. Grazie all’apertura in zona Isola ora copriremo anche un’altra area fondamentale di Milano e saremo in grado di raggiungere grazie a Glovo, molti più consumatori. Vogliamo dar modo alle persone di poter “viaggiare” negli States con i nostri SMASHBURGERS. Meat Crew Capitolo 2: LESSS GO!». Così ha commentato Mocho.

Al grido di “Ho fame!”, il brianzolo Massimo Novati, conosciuto da tutti come MOCHO, ha iniziato a muovere i primi passi trasformando le sue giornate in ufficio in ironici momenti nei quali recensire strani (e gustosi!) snack provenienti dall’Asia.

Metti una camera, uno stile ironico e inusuale ed ecco che il boom non si è fatto attendere. Tanto che nel 2018 sbarca su YouTube con una nuova serie di video per Cucina da Uomini. Dove trova spazio la sua passione per il junk american food e per il barbecue.

Non si fanno attendere video-ricette con tipici piatti americani rivisitati con il suo tocco deluxe o anche simpatiche e goduriose rivisitazioni dei piatti legati alla nostra cucina. Sempre caratterizzate dall’abbondante stile di Mocho.

Nel 2020 è protagonista del suo primo programma tv “This is America” in onda su Food Network Italia con un successo incredibile. Il format esagerato e irriverente, interamente prodotto da Realize Networks, è il primo interamente dedicato alla cucina Made in USA in Italia. Lo show, nel 2021, viene riconfermato per una seconda stagione.

Mocho è stato anche tra i volti del programma “Ogni Mattina”, in onda su Tv8.

Attualmente il suo canale YouTube conta oltre 11 milioni di visualizzazioni e più di 160mila iscritti, annoverando una folta community destinata ancora a crescere. Dal 2022 Mocho è diventato anche un imprenditore. Lanciando il suo brand “Meat Crew” che racchiude un fast food, un food truck, un merchandising e un e-commerce.

 

Redazione