Ieri Oggi e Domani si rifà il look

6-12-2023 | News Home, Ristoranti

 

Ha rivisto la luce, dopo un breve periodo di chiusura per un restyling, Ieri, Oggi e Domani. Il ristorante pizzeria situato a pochi passi dalla stazione Centrale di Napoli il cui nome si ispira al celebre film omonimo di Vittorio De Sica.

Ieri-oggi-domani_inaugurazione

Diventato nei 7 anni di vita meta di buongustai locali e di passaggio, grazie alla strategica posizione, il bel locale di Pasquale Casillo si è rifatto il look. Pur conservando al suo interno scatti della pellicola di De Sica che ritraggono i protagonisti Sophia Loren e Marcello Mastroianni.

Lunedì 4 dicembre, in una città in cui si respira già una certa atmosfera natalizia, si è tenuta una cena per festeggiare la riapertura. Il locale ha cambiato look grazie all’architetto Domenico Moccia e al ligthing designer Filippo Cannata.

Le novità non si limitano solo all’aspetto estetico, ma si ripropongono con golose novità in cucina. Dove lo chef Antonio Castellano si avvarrà della preziosa consulenza di Peppe Guida. Una stella Michelin con il suo ristorante Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense e volto conosciuto al grande pubblico per le sue collaborazioni con diversi canali televisivi.

Lo chef di Vico Equense, grazie alla sua consulenza, porterà nel centro di Napoli alcuni dei suoi piatti più iconici. Che saranno presenti in un menù degustazione, proposto ai clienti di Ieri, Oggi e Domani.

La consulenza di Peppe Guida non si limiterà alla cucina. Infatti, ha ideato alcune delle pizze che verranno realizzate dal pizzaiolo Gaetano Quintano.

Grande affluenza di giornalisti e addetti al settore, nella serata di inaugurazione. Durante la quale sono stati presentati alcuni dei piatti che gli chef hanno elaborato per questa riapertura.

Particolari gli accostamenti proposti in apertura, perfette tutte le portate in cui è riconoscibile l’ispirazione dello chef Guida.

Protagonisti i vini della cantina Agnanum di Raffaele Moccia, situata all’interno della riserva naturale degli Astroni, serviti in abbinamento alla cena.

 

Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria, si trova in Via Nazionale, 6 a Napoli (Link)

Prenotazioni al numero 081 206717  info@ierioggiedomani.it

 

Anna Orlando Direttore Responsabile

Calabro-lucana di nascita, campana di adozione. Dopo una laurea in Giurisprudenza e molti anni di professione forense, finalmente realizza un (uno dei tanti) sogno nel cassetto e diventa giornalista pubblicista. La passione per il cibo e le collaborazioni degli ultimi anni fanno il resto.