ARBOREA La rivoluzione gentile del latte

22-10-2023 | News, Prodotti

Per la Cooperativa Arborea la qualità è sinonimo di ricerca continua per soddisfare il benessere dei propri consumatori attraverso prodotti buoni, sani e sicuri. Un risultato ottenuto grazie alla passione e professionalità delle persone che ci lavorano ogni giorno, e alla capacità di cogliere e comprendere l’evolversi delle esigenze alimentari.

Arborea lancia le sue novità prodotto:

A+ PRO: il latte proteico Arborea

A+Pro è la novità Arborea che unisce l’inconfondibile gusto del latte 100% sardo di Arborea a un alto contenuto proteico, ottenuto mediante concentrazione delle proteine naturali del latte. Un prodotto ricco e nutriente, senza lattosio e con zero grassi.

Il latte ad alto contenuto proteico rappresenta la soluzione ideale per chi vuole introdurre una quantità di proteine nella proprietà dieta alimentare senza rinunciare al gusto pieno del latte. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono alla base del benessere quotidiano.

A•YO Kefir: il kefir Arborea

A•YO Kefir il latte fermentato100% sardo, senza lattosio. Ricco di proteine con fermenti lattici vivi dalla consistenza dello yogurt, con un sapore dolce ma allo stesso tempo acidulo. Tre gusti differenti: bianco, fragole e multifrutti, oltre a quello realizzato con latte di capra.

Il kefir si distingue dagli altri alimenti fermentati, come lo yogurt. Perché è prodotto a partire da granuli che comprendono una miscela specifica e complessa di batteri lattici e lieviti. Questi vivono in associazione simbiotica e, a differenza dei fermenti lattici dello yogurt, sono in grado di raggiungere il nostro intestino vivi e attivi, favorendo l’equilibrio del microbiota intestinale.

 

Redazione